Hai già visto la novità? L’Area Clienti è tutta nuova!
Per migliorare l’utilizzo del servizio abbiamo adottato una nuova piattaforma che sfrutta i servizi offerti dalla tecnologia di oggi. Ciò consente di ottenere una navigazione più veloce e di proporre diverse nuove funzionalità, alcune delle quali saranno introdotte nei prossimi mesi.
Nuove migliorie
L’accesso al servizio Area Clienti è ora più agevole anche grazie alla nuova modalità di attribuzione delle login e delle password.
Più facili da memorizzare di così non è stato possibile fare; siamo sicuri che l’ultima cosa che dimenticherai sarà il tuo nome e cognome! 😉
Molto utile, per non dire indispensabile, la possibilità offerta ora agli utenti di collegare al proprio nominativo anche altri soggetti in modo da poter consultare, con un unico accesso, la documentazione di più soggetti: il socio più “tecnologico” potrà consultare tutta la propria documentazione ed anche quella della società e, se richiesto, quella degli altri soci.
Nuove funzionalità
Entrando nel proprio pannello personale puoi ricercare, visualizzare, stampare o salvare sul proprio Pc tutti i documenti disponibili. Sono presenti nell’Area Clienti i modelli di pagamento F24Modello da utilizzare presso banche, agenti della riscossione e uffici postali per il versamento e la compensazione della maggior parte delle imposte e dei contributi., le dichiarazioni fiscali, i bilanci e molta altra documentazione.
Per le Aziende e i Professionisti che devono inviare files allo Studio è molto semplice ora utilizzare la nuova funzionalità di Archivio Documenti Azienda.
Riteniamo che la strada da percorrere sia quella di offrire ai Clienti tutti i servizi utili a far risparmiare tempo e ad evitare spostamenti da un luogo ad un altro.
In quest’ottica il servizio Area Clienti svolge, ormai da 15 anni, l’importante funzione di archivio di condivisione di tutta la documentazione utile al Cliente, sia esso una Azienda, un Professionista oppure un Privato.