Se sei una ditta in REGIME FORFETTARIO o dei MINIMI (e non ti avvali della fatturazione elettronica) invia allo Studio tutti i documenti contabili necessari per la corretta tenuta di tutti gli obblighi contabili e fiscali.
Cosa devi inserire su myBOX
Puoi inserire i documenti che sono tipicamente utilizzati per la gestione contabile e fiscale di un lavoratore autonomo, quali:
- le fatture di vendita
- le fatture di acquisto
- le ricevute di spesa relative alla ditta (ad esempio, ricevute di affitto, spese di bolli e assicurazione automezzi, ecc.)
- le pagine del registro dei corrispettivi giornalieri
- ogni altra documentazione relativa alla ditta
Cosa NON devi inserire su myBOX
Non devi inserire i documenti che riguardano la sfera personale e non riguardano l’attività di lavoro autonomo. Non devi inserire, ad esempio:
- gli scontrini della farmacia
- le fatture del dentista o di qualsiasi altro medico specialista
- i bollettini delle spese scolastiche dei figli
- ogni altra spesa di tipo personale
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