Tra pochi mesi dovrò utilizzare la fatturazione elettronica. 😥
Il fisco mi scrive solo più sulla casella PEC (posta elettronica certificata).
Il cliente mi chiede di inviargli il preventivo via email.
Sappiamo bene che le situazioni qui sopra descritte creano affanno e preoccupazione a molti clienti.
Non tutti sanno utilizzare un personal computer, oppure leggere la posta elettronica oppure utilizzare i servizi di remote banking (per citare solo alcune carenze).
Il Cliente si rende conto che deve colmare le proprie lacune in ambito informatico e digitale, ma non trova il tempo per apprendere in proprio tali abilità oppure non trova un corso di formazione che tratti tali argomenti e che sia veramente utile per la sua attività.
In effetti, il tempo è sempre troppo poco e soprattutto non esistono corsi di apprendimento che insegnino realmente ciò che serve conoscere per sfruttare gli strumenti digitali.
Abbiamo quindi deciso di creare un corso di formazione di breve durata dedicato a tutti gli imprenditori e professionisti che intendono essere al passo con i tempi, utilizzando tutto ciò che la tecnologia oggi propone per lavorare al meglio ottenendo migliori risultati.
L’abbiamo intitolato “Il digitale per principianti”, ma in realtà può tornare utile anche a chi possiede già qualche nozione informatica ma difetta in alcuni settori.
Tutte le informazioni su questo corso di formazione sono presenti nella pagina appositamente dedicata.
Ecco le principali caratteristiche del corso “Il digitale per principianti”:
- si sviluppa su tre incontri destinati ad un singolo partecipante (oppure a due partecipanti della stessa azienda)
- è preceduto da un test di valutazione, al fine di consentire al docente di personalizzare la trattazione degli argomenti
- la sede del corso è presso il nostro Studio
- l’orario degli incontri viene concordato con il docente
Sulla pagina dedicata al corso di formazione trovate sia il programma completo del corso “Il digitale per principianti” che anche le modalità di iscrizione.
Siamo naturalmente a disposizione dei Clienti per fornire qualsiasi informazione e chiarimento oltreché per ricevere eventuali suggerimenti o migliorie.